mercoledì 17 ottobre 2007

Sapori&dissapori

Apro un post dedicato al laboratorio dei grandi... vale la pena documentare i loro esperimenti culinari..
Erano le ore 11:00 di venerdì mattina (precisamente venerdì 12 ottobre), le attività si svolgevano regolamente come ogni giorno quando, improvvisamente, ai piani alti nella classe dei girasoli, si sentono degli strani odori..
ok, nessun bambino stramazzato al suolo da gas tossici, ma guardandoci in faccia ci chiediamo: ma che cavolo va a fuoco?!
in realtà già nelle nostre testoline temevamo che fosse opera di quelle due sciagurate di Michela e Cristina che quel giorno avavano "l'esperimento culinario"...
e infatti scorgiamo fuori dalla finestra della cucina una bella pentolazza di pop corn semi carbonizzati.
Ma si può? Bambini oggi cuciniamo ..e che ricetta, signori;)) pop corn flambè!
Qua sotto trovate il nostro simpatico amico che ci accompagna in quest'avventura, il topolino Jerry con il suo spuntino.
Come vedete sorride ignaro..perchè non ha ancora assaggiato i pop corn..poi è una triste vicenda ma è stato ricoverato;)))

3 commenti:

Black Cat ha detto...

Quando ho letto in quale classe era successo, mi è venuto un brivido lungo la schiena :D Tutto è bene ciò che finisce bene ;)

crycry ha detto...

Non credete a quello che dice Valeria...i pop-corn erano buonissimi..... potete chiederlo anche ai vostri bimbi!!!!!! Un grande e caldo benvenuto anche da Cry (insegnante delle Viole) W W W W W le Viole!

bismamma ha detto...

Se lo dice la Cry...ci credo, e poi Matteo è tornato da scuola chiedendo una ciotola di Pop Corn per cena!!! Non erano poi così cattivi, allora...
Conoscendo i gusti difficili di mio figlio!!!
Continuate a sperimentare...il risultato mi sembra più che soddisfacente.
La mamma di Matteo & Alessandro.