sabato 13 ottobre 2007

Essere genitori..

Mi sento quasi in imbarazzo ad iniziare un post con questo titolo.."Essere genitori.." ma io che ne so? per adesso non lo sono..
Ma pensavo a quante cose ho imparato in questi anni, modi di comportarmi, di parlare con i bimbi... cose che non trovi neanche nel più aggiornato manuale di psicologia..
Ed ogni giorno scopro qualcosa che non so. Magari qualche piccolo problema da risolvere con cui voi genitori vi confrontate quotidianamente.
Beh, apro questo post con questo titolo per offrirvi un "open space" per i vostri pensieri, i vostri problemi (dai piccoli capricci del vostro bimbo alle malattie che decimano le classi;) e magari anche qualche consiglio per noi;)

2 commenti:

istErika ha detto...

Ciao Valeria,
come al solito sei sempre molto dolce!!
Io mi stò specializzando nella cura di tutti i tipi di tosse, dalla secca alla grassa, ma che fatica rimettere in piedi i ns. piccoli marmocchi!!!
Ora sono alle prese con sedute dalla logopedista per correggere una "S" assente, poi penseremo anche alla "R"!!!
Mi ferebbe piacere sapere se già qualche mamma ha affrontato o sta affrontatando lo stesso problema!!
Ciao a tutti
istErika

strangelittlevale ha detto...

Cavoli sulla tosse ammetto che mi cogli alla sprovvista..ok mi metterò a studiare!;)
Cara Erika grazie per il tuo intervento, per altro molto utile!
Speriamo che qualche mamma o papà sappia soddisfare la tua richiesta:)